Turno di notte

La notte porta consiglio ? Kruaxi a ruota libera.

Il mio avatar, che mostra la mia faccia sulla figura di un astronauta Shuttle in tuta pressurizzata, è stato realizzato da Kruaxi. E` parte di un fotomontaggio più grande che Kruaxi aveva preparato per ricordare i partecipanti ad Astronauticon 1, il primo incontro annuale degli appassionati di spazio di Forumastronautico.it.

Quell'avatar sembra talmente verosimile da indurre in inganno. Una divulgatrice dell'astronomia americana mi ha chiesto come ho fatto a indossare una tuta Shuttle. E non è la prima volta.

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Esagerato... Si può fare molto meglio ! Comunque, come hai giustamente detto. i miei fotomontaggi in genere hanno solo scopo goliardico... Non impazzisco nel rifinirli, tranne rarissimi casi.
Le mie capacità grafiche sono assai modeste.

Rispondi

Se una divulgatrice ha davvero creduto indossava una tuta Shuttle allora significa che i fotomontaggi non sono fatti poi così male.

Rispondi

henry said:
Se una divulgatrice ha davvero creduto indossava una tuta Shuttle allora significa che i fotomontaggi non sono fatti poi così male.
Esatto... potrebbe essere che tra qualche anno, se tutto mi va come dovrebbe, all'arrivo dei nuovi apparati pressurizzati per il programma constellation, queste ACES finiscano su ebay ... e quindi vai con gli acquisti!

Rispondi

Uso questa foto anche nel mio profilo su Facebook. Due utenti Facebook, uno dei quali appassionato di spazio, mi hanno chiesto se sono un astronauta.

Rispondi

Una cugina, vedendo la foto, mi ha chiesto in quale occasione avessi indossato quella tuta.

Rispondi

Devi vedere i filmati che ha mandato su M+ hehehehehe

ciao
enrico

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Kruaxi Kruaxi ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Kruaxi su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio